Modello - Piana

I giusti accessori ed una scelta bilanciata delle finiture sono determinanti per chi ricerca pulizia estetica e funzionalità, tra finiture in legno e lucido

Essenzialità e raffinatezza si esprimono nelle varie possibilità di combinazione delle finiture. La versatilità della finitura Legno bruciato permette la perfetta corrispondenza tra l’anta e il top della penisola, ideale per chi desidera uno stile coordinato delle varie parti della cucina. Il Trave, disponibile in tre diverse lunghezze e riducibile sulla base delle più personali necessità, è accessoriabile con un led in tutta la sua estensione. Le sue caratteristiche di montaggio lo rendono autoportante permettendo, tra le varie opzioni, di posizionarlo Stand Alone.

Modello - Piana Tropea

La finitura in Rovere grigio conferisce uno stile contemporaneo e minimal alla composizione. Durevoli, funzionali e personalizzabili in varie finiture in nobilitato presenti nel catalogo, i sotto pensili consentono di sfruttare al massimo lo spazio che separa il piano di lavoro dal pensile 

Modello - Giglio Piana

La libreria permette di sfruttare al meglio gli spazi, conferendo personalità alla parete. L’anta Giglio conferisce eleganza e distinzione, trasformando la cucina in uno spazio senza tempo. Il terminale Giro Gola replica il disegno dell’anta a telaio, contribuendo alla linearità della cucina.

Modello - Giglio

Essenzialità e linearità sono caratteristiche fondamentali di uno spazio studiato per essere minimal e pratico. Il pensile scolapiatti (120 X 60 CM), è composto da un’anta interna da 120 cm e due casse interne da 60 cm, permettendo cosi l’ottimizzazione dello spazio di ingombro del pensile stesso, possibilità di scegliere la posizione dello scolapiatti tra destra, sinistra o per tutta la larghezza del pensile.